Trattoria Nuovo Nando

Via Amba D’Oro, 119 Brescia
(Average 0 of 0 Ratings)

Il Nuovo Nando, ristorante a Brescia, un tempo famosa locanda rinomata per il carrello di bolliti, è oggi un punto di riferimento importante a Brescia per gli amanti della buona tavola e della buona compagnia.
Il ristorante si trova in collina, nel verde, da cui si gode una vista spettacolare, a pochi passi dal centro di Brescia: durante la bella stagione potete scegliere di pasteggiare all’aperto e di godere dell’aria fresca e dell’atmosfera ospitale.
Nuovo Nando è la storia di 4 amici trentini arrivati nel 2007 con il sogno di aprire un locale che potesse accogliere i differenti gusti dei propri Ospiti e potesse soddisfare qualsiasi esigenza.
Paolo vi accoglierà con simpatia e cordialità: sarà facile sentirvi a casa, potrete scegliere tra la riservatezza delle piccole sale, la splendida terrazza estiva o la grande sala centrale. Con un attenzione particolare alla tradizione, la cucina è rigorosamente fatta in casa: frutto di impegno, costanza e passione per la buona cucina italiana delle origini. Così come sono fatti in casa i preziosi prodotti in vasetto creati per i clienti affezzionati.
Gli ingredienti saporiti e genuini e l’esperienza, uniti all’ospitalità e all’ottimo rapporto qualità prezzo fanno del Nuovo Nando il Ristorante a Brescia che rappresenta una tappa irrinunciabile per chi vuole gustare i veri sapori di sempre.

Il Ristorante Nuovo Nando a Brescia è un’occasione.
Un’occasione per riscoprire la cucina tipica italiana, le ricette originali in particolare quella della tradizione trentina e bresciana, in un viaggio del gusto alla scoperta delle eccellenti materie prime usate e dei sapori spesso dimenticati, come il prosciutto cotto affumicato “in casa“. I gustosi antipasti di Nuovo Nando sono serviti su taglieri, affettati al momento e accompagnati da delizie sott’olio e squisite composte; e poi esclusivi primi, risotti, strangolapreti, casoncelli, canederli e vere e proprie specialità di carne, cotta alla griglia, selezionata direttamente dai migliori allevamenti, la cui qualità è garantita e la provenienza, americana, australiana, irlandese, rigorosamente controllata.
Anche i dolci rigorosamente fatti in casa reinterpretano il patrimonio gastronomico combinando i sapori primari e giocando sui contrasti.

La cucina di Fabio è una sintesi felice di buon gusto, precisione e creatività: un’estrema attenzione alla qualità, per soddisfare al meglio la responsabilità grande che ogni chef ha in Italia, la buona cucina, quella vera. Al fianco di Fabio lavorano validi collaboratori che grazie ad un bel gioco di squadra danno vita a piatti sfiziosi che parlano a tutti i palati, anche i più fini.
All’ingresso troverete un banco di formaggi selezionati e pregiati salumi, e una vetrinetta con prodotti preparati dallo chef Fabio: marmellate di frutta e verdura, vasetti sott’olio di funghi e carciofi e altre piccole leccornie, limoncello, che potrete acquistare per portare a casa un po’ della bontà di Nuovo Nando.

www.nuovonando.com

  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
hotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-img

Here we are